Blitz quotidiano
powered by aruba

Temptation Island, Mariarita Salino e Luca Lantieri: crisi profonda…

ROMA  – Momento di profonda crisi per Mariarita Salino e Luca Lantieri, una delle coppie di Temptation Island 3. Il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia il 5 luglio arriva alla sua seconda puntata, ma per la coppia la tentatrice Irene Casartelli è stata un duro colpo. I due fidanzati di 29 anni stanno insieme da 3 e mentre lei vorrebbe un figlio e la convivenza, Luca non sembra essere pronto. A dimostrarlo anche il suo interesse per la tentatrice, con cui si è rifugiato a guardare le stelle in spiaggia. Non va meglio per le altre coppie, anche quelle “famose” come Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i due fidanzati di Uomini e donne.

Panorama scrive che il falò di martedì 5 luglio sarà un momento delicatissimo per le coppie e già si intravedono diverse crisi all’orizzonte:

“Tra le coppie più in bilico c’è quella composta da Mariarita e Luca. Lei ha 29 anni, lui 29 e stanno assieme da tre anni: a voler partecipare al docu-reality di Canale 5 è stata la ragazza che puntava a lanciare un segnale chiaro dal fidanzato e avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto (lei vuole un figlio quanto prima e andare a vivere insieme entro settembre). Ma già nell’arco di poche ore dall’arrivo nel resort di Temptation Island le cose per i due si sono complicate: Luca si è infatti avvicinato pericolosamente alla tentatrice Irene Casartelli, con cui si è rifugiato in spiaggia a guardare le stelle. Come reagirà Mariarita ai comportamenti del ragazzo?

Georgette e Davide, il confronto è inevitabile
Non ha fatto nulla per nascondere il turbamento dovuto ai comportamenti della fidanzata anche Davide, che ha “subito” a distanza il palese interesse di Georgette per il single Claudio, quest’ultimo apparso interessato alla stilista ma non così preso: al Falò, Davide potrebbe chiedere al conduttore Filippo Bisciglia di parlare con la sua fidanzata e le sorprese per lui potrebbero essere di tenore inatteso. Occhi puntati poi su Roberta, che nel “pinnettu” vedrà delle immagini inaspettate che riguardano il fidanzato Flavio: saranno loro i protagonisti dell’acceso confronto previsto proprio per domani sera?”.

(Foto Facebook)

Immagine 1 di 10
  • Temptation Island, Mariarita Salino e Luca Lantieri: crisi profonda...Mariarita Salino e Luca Lantieri
Immagine 1 di 10

PER SAPERNE DI PIU'