Temptation Island non va in onda: “Rispetto per i morti in Puglia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2016 - 21:30 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island non va in onda: "Rispetto per i morti in Puglia"

Temptation Island non va in onda: “Rispetto per i morti in Puglia”

ROMA – La puntata di Temptation Insland in programma per martedì 12 luglio non va in onda, come spiega un annuncio della trasmissione, “per rispetto di quanto successo oggi in Puglia”. Il reality Mediaset potrebbe recuperare la messa in onda giovedì 14 luglio, anche se non ci sono conferme.

Temptation Island, le anticipazioni della terza puntata. A pochi giorni dalla messa in onda, in cui ci sarà il duro confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri, fa rumore la storia d’amore nata tra i tentatori Yana e Regis che hanno rilasciato una lunga intervista rivelando la reazione avuta dalla redazione quando hanno scoperto l’esistenza della loro relazione.

“Man mano che la nostra conoscenza andava avanti, venivamo contattati entrambi dalla redazione per ultimare tutto – ha spiegato Regis – Dapprima avevamo pensato di raccontare che ci stavamo frequentando, ma alla fine abbiamo razionalizzato tutto e in effetti era troppo presto anche per poterci definire ‘coppia’. Non sapevamo neppure noi se e quanto potevamo essere importanti l’uno per l’altra. Così abbiamo deciso di partecipare e viverci quell’esperienza, convinti che sarebbe potuta servire anche a guardarci dentro e capire cos’eravamo davvero. Devo ammettere che, però, è stata davvero dura!”.