Blitz quotidiano
powered by aruba

Temptation Island, prime tensioni: Ernesto offeso, Georgette gelosa

ROMA – Temptation Island, cominciano le prime tensioni tra le coppie di concorrenti del reality estivo Mediaset. Ecco cosa scrive il sito Blasting News:

Ernesto si è offeso molto per essere stato paragonato a un cane: la fidanzata lo ha chiamato Lassie e lui, infuriato, ha affermato che per cose del genere potrebbe uscire da solo da lì. Ma forse quella di Gabriella è tutta strategia per innescare reazioni nel suo ragazzo: vorrebbe infatti provare gelosia nei suoi confronti perché non ne ha mai provata.

Georgette si aspetta una reazione di Davide: lei intanto ha capito che lui le fa mancare alcune cose e su questo deve lavorare. Tresse e ha paura di perdere Georgette perché non si aspettava che la fidanzata si sarebbe aperta così tanto con Claudio: ‘magari è stato solo modo per fargli capire alcune cose’. Lui ha ammesso le sue colpe, cioè che nell’ultimo periodo ‘si faceva troppo i fatti suoi’. Poi ha iniziato ad avere ripensamenti: non ha la situazione sotto controllo.

A Fabio Ferrara manca Ludovica Valli ma vuole farle capire che anche se parla con qualcun’altra non deve temere. A lui però fa male il pensiero di come possa sentirsi lei quando le dicono “c’è un video per te”.