Blitz quotidiano
powered by aruba

Temptation Island quarta puntata, dove vederla in streaming

MILANO – Temptation Island STREAMING DIRETTA: guarda la quarta puntata. Oggi, mercoledì 20 luglio, andrà in onda la quarta puntata del reality show MediasetL’appuntamento è alle 21 su Canale Cinque. Oppure in diretta streaming cliccando questo link.

Intanto martedì sera il reality è stato programma più visto della prima serata, con 3.035.000 spettatori e il 16.50% di share. Su Rai1 il film “Una serata speciale” ha ottenuto 2.103.000 spettatori e uno share del 10.66%.

IL REALITY – Basato sul format statunitense Temptation Island, la trasmissione in onda su Canale Cinque racconta la storia, i sentimenti e il destino di sei coppie (che erano cinque nelle precedenti edizioni) non sposate e senza figli che vengono chiuse per tre settimane in un villaggio, in questa edizione in Sardegna. Le coppie vengono sistemate in due gruppi separati, uomini da una parte, donne dall’altra, e ognuno di loro viene tentato rispettivamente da dodici donne e da dodici uomini single (erano tredici nelle precedenti edizioni).

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati attorno al falò per vedere alcuni filmati che riguardano il proprio partner e farsi così un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove, dopo 21 giorni, decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

 

 

 

 

 


PER SAPERNE DI PIU'