Temptation Island, Raffaella Giudice: “Le coppie si sono accordate”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2019 - 16:53 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island

Temptation Island, Raffaella Giudice: “Le coppie si sono accordate”

ROMA – L’ultima edizione di Temptation Island, si sta rivelando essere la più interessante e ricca di colpi di scena. Ma c’è chi a riguardo pone qualche dubbio. E’ Raffaella Giudice, una ex concorrente del reality, che partecipò nell’edizione dello scorso anno insieme al fidanzato Andrea Celentano. La ragazza, intervistata da Fanpage, ha fatto una serie di rivelazioni rispetto all’organizzazione del programma: “Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione. Mi danno la sensazione che i fidanzati e le fidanzate siano entrati nei villaggi che già si erano lasciati”.

La Giudice prosegue tirando in ballo una delle concorrenti dell’isola, Katia Fanelli, che, secondo lei, avrebbe avuto un comportamento anomalo durante un falò: “E’ la prima nella storia del programma a ridere nel corso di un falò. Non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti. Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione. Tra l’altro, concepire un accordo solo allo scopo di guadagnare follower non ha senso: le persone non sono stupide, prima o poi capirebbero”.

Infine Raffaella mette a confronto le edizioni passate di Temptation Island con quella attuale: “Nella nostra edizione le cose andarono diversamente. I ragazzi di questa stagione, invece, sembrano mirare tutti a quello che arriva dopo Temptation Island, i follower, l’indotto economico. Mi auguro di sbagliarmi perché questo significherebbe determinare la fine del programma”. (fonte FANPAGE)