Blitz quotidiano
powered by aruba

Temptation Island STREAMING LIVE: guarda la seconda puntata

Temptation Island STREAMING LIVE: guarda la seconda puntata

Temptation Island STREAMING LIVE: guarda la seconda puntata. Oggi, martedì 5 luglio, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. Il reality andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Questo il link per vedere in diretta streaming la seconda puntata di Temptation Island.

Temptation Island STREAMING LIVE: guarda la seconda puntata. Nella nuova puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova le coppie il momento del falò sarà molto delicato. In particolare per Mariarita, che vedrà il fidanzato Luca sempre più vicino alla single Irene. Mentre Davide è turbato dai comportamenti della fidanzata Georgette. Non solo. Cadrà il vincolo dei braccialetti. Nel frattempo, nel “pinnettu” Roberta vedrà delle immagini inaspettate che riguardano il fidanzato Flavio. Ma sarà il terzo falò a scatenare le reazioni più forti. Sarà già tempo di confronti per una delle sei coppie?

Temptation Island STREAMING LIVE: guarda la seconda puntata. +++ ATTENZIONE SPOILER +++ Le registrazioni del programma sono finite e il sito Leichic.itanticipa i primi spoiler. In questa edizione l’unica coppia “famosa” in gara è quella formata daLudovica Valli e Fabio Ferrara, che si sono conosciuti e messi insieme nello studio di “Uomini e Donne”. Nel corso della prima puntata del reality, la relazione è stata messa a dura prova, ma secondo le indiscrezioni i due starebbero ancora insieme. Ludovica e Fabio hanno postato sui rispettivi social foto in cui sono ritratti sereni e appagati. Segnale, secondo il sito Leichic.it, che al termine del programma non ci sarebbe stata alcuna rottura e che l’amore continua a gonfie vele.