Temptation Island Vip, Alex Belli vede Delia Duran ballare con un altro e perde la testa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2019 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island Vip, Alex Belli vede Delia Duran ballare con un altro e perde la testa

Il logo di Temptation Island Vip

ROMA – Alex Belli e la sua fidanzata Delia Duran sono entrati in corso d’opera a Temptation Island Vip, ma da subito hanno mostrato dei problemi nel loro rapporto Delia ha stretto un rapporto molto particolare con il single Riccardo. Un’amicizia che però sembra sia andata oltre. Alex ha ammesso di essere molto geloso della sua donna e vederla così vicina a Riccardo potrebbe averlo infastidito. Guardando un video nel Pinnettu, in cui Delia e Riccardo ballano un tango appassionato con tanto di rosa rossa, passata di bocca in bocca, Alex sarebbe esploso. “Andiamo a fare sto ca..o di falò che mi sono rotto i co….oni. Dai su, forza e coraggio»” Queste sono state le parole di Belli, come anticipato dalla produzione del reality sulla pagina social. 

Delia si è infatti avvicinata al tentatore Riccardo, con il quale si è concessa anche una romantica giornata al mare. “Io mi levo la maglietta, tu no però”, scherza il single mentre si spoglia davanti alla showgirl. “Ti devi levare tutto però, come fai a fare il bagno con i pantaloni?”, risponde lei con sguardo ammiccante.

Alla vista di quelle immagini Alex Belli aveva commentato la clip in modo stizzito. Poi sopraffatto dalla gelosia,  ha scritto ad Alessia Marcuzzi e ed è corso verso il villaggio delle fidanzate. (Fonte: Temptation Island Vip).