Temptation Island, lite furiosa tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2019 - 23:23 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island Vip Nathalie Caldonazzo andrea ippoliti

Temptation Island Vip

ROMA – Lite furiosa tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2019. I due fidanzati hanno preso parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma Andrea ha visto un filmato che lo lascia senza parole. Non vuole nemmeno chiedere il confronto, “per vedere a che punto arriva”, ma questo è solo il preludio a una violenta discussione.

Dopo aver visto con la Marcuzzi un filmato che ha per protagonista Nathalie, Ippoliti non nasconde la sua delusione: “Voglio vedere fino a che punto arriva”.

Ma a scatenare la reazione furiosa della Caldonazzo è stato un video di Andrea che entra da solo nella casa delle single. “Mi viene da vomitare”, grida Nathalie lanciando il tablet in terra: “Sta frequentando una ragazzina che ha 5 anni più di mia figlia. Di lui ho sempre apprezzato la serietà, adesso mi viene voglia di spaccare tutto”. Anna Pettinelli: “Non ne vale la pena per quest’uomo. Devi pensare a quanto sta accadendo adesso, non a quello che era ieri”. La Caldonazzo si ribella: “Non mi potete chiedere di dimenticare. È passato un giorno, sono entrata qui con lui”.

La showgirl chiede allora di rimanere da sola e scoppia in uno sconsolato pianto. Poi affronta il suo secondo falò e alla Marcuzzi dice: “La volta scorsa ero lacerata. Quello che ha fatto è stato cattivo e gratuito. Non gli ho mai fatto nulla, non capisco perché voglia farmela pagare. Mi vergogno di avere portato qui quest’uomo”.

Andrea entra nella casa delle single con Zoe e si lascia andare a commenti e parole provocanti: “Soni in difficoltà a guardarti, abbasso lo sguardo”. Poi la domanda: “Qual è il tuo punto erogeno?”. Una domanda di troppo, e troppo personale, con la Caldonazzo che getta via il pc rifiutandosi di guardare oltre: “Sono senza parole, ha toccato il fondo, non posso crederci. La sera prima di venire qui siamo stati insieme. La delusione è totale, mi sembra di non conoscerlo più”.

Il rapporto tra la showgirl e il fidanzato sembra sempre più in crisi e intanto anche la coppia formata da Pago e Serena Enardu deve fare i conti con una crisi, mentre Sharon Macrì e Damiano Coccia “Er Faina” sembrano essere già scoppiati. (Fonte Mediaset)