Temptation Island Vip, Serena Enardu sbotta contro Pago: “Non è Ricky Martin”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2019 - 00:01 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island Vip Serena Enardu PAgo

Le coppie di Temptation Island Vip 2019

ROMA – Pago e Serena Enardu sembrano ai ferri corti a Temptation Island Vip 2019 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Lui lamenta la poca “fisicità” di Serena con le single del villaggio del reality, facendo scattare la reazione stizzita della compagna che lo accusa di essere poco brioso: “Poi mi vorrebbe più fisica, ma lui non è Ricky Martin! Quando torna sembra un morto! Parte tutto figh*ttino, poi torna col pigiama”.

Serena durante il falò con Alessia era molto fiduciosa: “Ogni tanto penso che dall’altra parte c’è Pacifico e mi piacerebbe sapere come sta. Penso che abbia fatto fatica a integrarsi, è una persona solitaria. Me lo immagino ancora solo. Penso tu non abbia video per me”.

Un’idea che l’Enardu ha dovuto cambiare velocemente, dato che in un filmato Pago si lamenta della poca fisicità della compagna: “”Io non parlo ma nemmeno lei lo fa. Alla terza risposta secca, mi stufo anch’io. Quando arrivo all’aeroporto, viene a prendermi ma nemmeno mi guarda, è concentrata sul telefono. Passiamo giorni terribili, poi devo andare via e restiamo così”. Serena allora sbotta: “Deve dire la verità. Il mio divano ha la sacra sindone di Pacifico”.

Per la Enardu il problema è la poca compatibilità delle loro vite: “Le nostre vite non s’incastrano, non c’è compatibilità. Sono molto sola e ci sto anche bene. Mi infastidisce sentire quello che dice. Conferma che non capisce quello che penso. Non può pensare che io sia sempre frizzante, non è Ricky Martin, è Pacifico Settembre. È anche trasandato, con il pigiama e i capelli poco ordinati. Poi magari va a Milano e si cura. Non ho bisogno di nulla, sono indipendente dal punto di vista pratico ed economico. Non ho bisogno di un uomo”. (Fonte Mediaset)