Blitz quotidiano
powered by aruba

Tg5, malore per Cristina Bianchino. Cambio in diretta VIDEO

Durante il TG5 delle 13 di domenica 3 gennaio un piccolo malore ha colpito la conduttrice Cristina Bianchino che, durante un servizio, è stata sostituita in corsa.

ROMA – Durante il TG5 delle 13 di domenica 3 gennaio un piccolo malore ha colpito la conduttrice Cristina Bianchino che, durante un servizio, è stata sostituita in corsa.

Così dopo un servizio sulla sonda spaziale giapponese entrata nell’orbita di Venere con 5 anni di ritardo, viene mandato in onda, in versione integrale e senza commento, il brano “Wight is Wight” del cantautore francese Michel Delpech, morto la sera del 2 gennaio.

Al rientro in studio, la Bianchino non c’è più e al suo posto c’è il collega Matteo Berti, che conclude l’edizione del Tg5. Nessuna spiegazione sul cambio in corsa, che però naturalmente ha scatenato la curiosità di telespettatori e popolo delle Rete: su Twitter in molti si chiedono cosa sia successo a Cristina Bianchino. Forse un malore, ipotizzano i più. La risposta arriva direttamente dal direttore Clemente J. Mimun: un “piccolo malessere ma ora sta bene. Grazie a chi si è interessato”.


TAG: ,