Blitz quotidiano
powered by aruba

The Voice, Emis Killa a Raffaella Carrà: “Vuoi limonare?”

ROMA – Vuoi limonare con me? Il rapper Emis Killa scherza (pesantemente) con la collega e giudice Raffaella Carrà durante la puntata di The Voice of Italy, il talent musicale in onda su Rai 2. Che il rapper avesse un debole per la Carrà non c’erano molti dubbi, dato che non si era mai risparmiato a battutine e frecciatine a tema. Un modo di giocare che va bene per un giovane rapper, ma forse un po’ meno per una signora della tv italiana come la Raffaella nazionale, non certo abituata a questo tipo di umorismo.

Il sito di DavideMaggio ricostruisce la scenetta andata in onda durante la puntata del talent The Voice of Italy, quando Emis Killa senza giri di parole propone alla Raffa di “limonare”:

“Tutto è nato al termine dell’esibizione della concorrente del team Killa (poi eliminata) Frances Ascione, che si era esibita sulle note di Per Dimenticare assieme agli Zero Assoluto. Il conduttore Federico Russo ha fatto notare: “Questo è un pezzo del 2009 che ha fatto limonare tutto il mondo, immagino e spero lo abbia fatto qualcuno anche adesso”. Dopo uno scambio di battute con la ragazza, che ha fatto presente che nel 2009 frequentava il primo anno di liceo ma già si dava da fare, Federico ha chiesto alla Carrà: “Tu hai mai limonato con un pezzo degli Zero Assoluto?”.

Inizialmente la Carrà è stata al gioco e ha risposto a tono: “No, io limonavo con pezzi più lenti”. Il conduttore le ha chiesto di fare degli esempi ma lei non si è voluta sbottonare: “Sono fatti miei”, ha detto. A quel punto però è intervenuto proprio Emis Killa che, senza peli sulla lingua, ha lanciato un inatteso “Vuoi provare?”.

“Sei pazzo!” gli ha risposto Raffaella, ma lui ha voluto insistere (anche se in tono scherzoso). “Vuoi provare, Raffa, a limonare?”. E la Carrà, visibilmente imbarazzata, se n’è uscita con un diplomatico: “Stiamo parlando di musica, cosa diavolo c’entra questo?”. Il discorso è poi tornato serio e si è nuovamente spostato sulla gara”.

Immagine 1 di 5
  • The Voice, Emis Killa a Raffaella Carrà: "Vuoi limonare?"
Immagine 1 di 5

 


PER SAPERNE DI PIU'