The Voice, i nomi della giuria di Simona Ventura: Elettra Lamborghini, Morgan, Gue Pequeno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2019 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA
The Voice, i nomi della giuria di Simona Ventura: Elettra Lamborghini, Morgan, Gue Pequeno

The Voice, i nomi della giuria di Simona Ventura: Elettra Lamborghini, Morgan, Gue Pequeno (foto Ansa)

ROMA – E’ quasi pronta la giuria di The Voice, il talent musicale di Rai 2 condotto da Simona Ventura e fortemente voluto da Carlo Freccero. In queste ore si rincorrono le indiscrezioni “non smentite” negli ambienti Rai sui nomi dei prossimi giudici.

Accanto al già annunciato Morgan, ben cinque volte compagno di avventure a X-Factor proprio della Ventura, ci dovrebbero essere Gue Pequeno, uno dei maggiori rapper della storia del genere in Italia e Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima casa automobilistica, nonché personaggio televisivo in diversi reality come Riccanza e Il Grande Fratello e interprete di alcuni brani di grande successo come la hit Pem Pem (che su Spotify ha raccolto più di 50 milioni di ascolti). 

 Il nome del quarto giudice, invece, è ancora in bilico perché quello più accreditato dai rumors, Sfera Ebbasta, vede la sua candidatura messa in discussione dopo la tragedia di Corinaldo e le successive polemiche attorno alla natura dei suoi testi. Se fosse confermato anche lui, tre quarti della giuria del talent con il quale la Rai punta a mettersi perlomeno sulla scia di X-Factor, apparterrebbe al roster dell’etichetta discografica Bhmg. 

Bhmg sta per Billion Headz Music Group ed è l’etichetta fondata dal trapper Sfera Ebbasta e dal suo fedele producer Charlie Charles, uno degli artefici del sound più di moda in Italia in questo momento, lo stesso che ha studiato, insieme al direttore d’orchestra Durdust, quello di Soldi, il brano con il quale Mahmood si è aggiudicato la 69esima edizione del Festival di Sanremo.