Blitz quotidiano
powered by aruba

The Voice, Kimia Ghorbani lascia per nascita del figlio

ROMA – Kimia Ghorbani, la concorrente iraniani di The Voice of Italy, lascia il talent show in onda su Rai 2. La donna ha deciso di abbandonare il talent per l’imminente nascita del figlio e così dopo la sua prima Battle saluta il team di Max Pezzali e si prepara all’esperienza di mamma, tornando nella sua Bologna.

Kimia Ghorbani nella Blind audition aveva emozionato con la sua interpretazione e con la sua storia, arrivata in Italia dall’Iran dove le era impedito di cantare perché donna e ora studentessa del conservatorio di Bologna. Durante il programma condotto da Federico Russo in cui i giudici sono Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera, la Ghorbani ha annunciato di ritirarsi per la sua gravidanza. La giovane è salita sul palco con un vistoso pancione e ha detto:

“È stato un grande piacere, è stato bellissimo stare sul palco di The Voice e cantare. Già una grande vittoria per me. Cantare è un grande sogno della mia vita, ma sono un po’ stanca e ho bisogno di stare a casa per partorire.. Potrebbe essere anche stasera!

La musica e la mia vita ed è importante”.