Blitz quotidiano
powered by aruba

The Voice of Italy flop: cancellato? E Raffaella Carrà…

MILANO – Il talent The Voice of Italy si è rivelato un flop e molto probabilmente sarà cancellato. Solo un rumors, al momento, che aggiunge altro mistero al pettegolezzo. Le voci dicono infatti che la conduttrice e giudice Raffaella Carrà sarebbe pronta a lasciare il talent musicale che affonda per approdare al programma Domenica In su Rai 1 al posto della conduttrice Paola Perego.

Il sito Leggo scrive che i concorrenti si preparano allo scontro finale previsto il prossime 23 maggio, ma per The Voice of Italy quella sarebbe la data definitiva. Gli ascolti non sono andati molto bene e il passaggio della Carrà che abbandona la barca potrebbe segnare la chiusura definitiva, nonostante le sue gaffe come la morte di Bob Dylan:

“Il programma però non è andato troppo bene, anche dal punto di vista degli ascolti, e col (possibile) passaggio a “Domenica In” di Raffaella Carrà al posto di Paola Perego, sembra proprio che il talent sarà cancellato: “Gira voce – fa sapere “Oggi” – che questa sarà l’ultima edizione di The Voice, il talent musicale di Rai 2. Sembra che alla neo-direttrice Ilaria Dalla Tana il programma non piaccia. Raffaella Carrà sarebbe in trattative con Rai 1”. E il programma sarebbe appunto Domenica In, al posto di Paola Perego”.

Immagine 1 di 8
  • Raffaella Carrà
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'