The Voice of Italy: Giusy Ferreri, blind audition a sorpresa. Simona Ventura: “L’ho scoperta io, che c**o”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2019 - 01:11 OLTRE 6 MESI FA
The Voice of Italy: Giusi Ferreri, blind audition a sorpresa

The Voice of Italy: Giusy Ferreri, blind audition a sorpresa

ROMA – A The Voice of Italy c’è Giusy Ferreri che a sorpresa canta in questa penultima puntata delle blinds auditions.

I quattro coach (Gué Pequeno, Morgan, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio) hanno riconosciuto quasi subito una voce molto valido. Per questo hanno pigiato il tasto e le poltrone si sono girate di 180 gradi. Una volta scoperto il volto della cantante si sono accorti di avere davanti a se Giusy Ferreri che, per la cronaca, non parteciperà come concorrente al programma. Si è trattato soltanto di una piacevole incursione estemporanea.

Elettra Lamborghini è la prima ad aver commentato: “Ho proprio bisogno di una come te”. Gigi D’Alessio ha scherzato sulla sua voce: “Voce molto originale, ma canti in napoletano?” La Ferreri ha risposto “certo” e sul palco di The Voice è spuntato un pianoforte. I due si sono messi a cantare “Tu sì na cosa grande” di Domenico Modugno.

Finita l’esibizione a parlare di Giusy è stata anche Simona Ventura, vestita in questa puntata con una maglietta gialla. La Ventura ha raccontato di averla scoperta. Poi ha ammesso: “Devo dire che mi è stata sempre riconoscente! Comunque devo anche dire che ho avuto un gran c*lo!” La stessa Ventura ha proseguito sottolineando che presto arriverà il nuovo brano estivo della Ferreri. 

Prima di lasciare il palco di The Voice, la Ferreri ha dato un consiglio ai concorrenti in gara: “Vi auguro di non perdere mai l’entusiasmo, l’energia e di credere sempre nei propri sogni”. 

Fonte: The Voice of Italy