tv

Tina Cipollari in vacanza: “Uomini e Donne non mi mancherà”

Tina Cipollari in vacanza: "Uomini e Donne non mi mancherà"

Tina Cipollari in vacanza: “Uomini e Donne non mi mancherà”

ROMA – Si è appena conclusa una stagione d’oro per Uomini e Donne e l’opinionista vera star del programma, Tina Cipollari, in un’intervista a Sorrisi e Canzoni ha raccontato che a lei il programma fermo per la pausa estiva non mancherà affatto.

La vamp di Canale 5 attualmente impegnata con Selfie, alla domanda se le mancherà la trasmissione ha risposto così: “Per niente, guardi! Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo! Abbiamo tutti bisogno di una pausa”.

Il “bersaglio preferito” di Tina resta Gemma. “Non ci riuscirò mai (a farla congedare dal programma, ndr). I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei tre figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro in Italia”.

La Cipollari ha attaccato Gemma Galgani anche in un’intervista a Nuovo Tv: “E’ una donna falsa, la verità è che le scoccerebbe lasciare quella poltrona. Le fa comodo andare in giro ed essere riconosciuta”.

Secondo Tina, infatti, Gemma non trova ancora il compagno che fa per lei, nonostante ormai sono anni che è al trono over, perché interessata solo alla popolarità. “Si è veramente montata la testa – ha tuonato Tina – è il peggior esempio per le donne della sua età. Vi sembra normale che cerchi ancora s***o? A quell’età si cerca compagnia, non intimità. E comunque Gemma cerca solo notorietà e sfrutta quei poveri disgraziati. Gli esempi per le donne sono altri”.

 

To Top