Tina Cipollari, morto il padre. E a Uomini e Donne…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 - 16:41 OLTRE 6 MESI FA
Tina Cipollari, morto il padre. E a Uomini e Donne...

Tina Cipollari, morto il padre. E a Uomini e Donne…

ROMA – E’ morto il padre di Tina Cipollari, personaggio più che noto al pubblico di Uomini e Donne e in generale ai programmi di Maria De Filippi. Per questo motivo la ex tronista è mancata nella puntata di Uomini e Donne del 2 novembre.

Davide Maggio, il cui blog è uno dei più aggiornati sulle vicende televisive di casa nostra, ha aggiunto: Un lutto doloroso per l’opinionista, classe 1965, che per questo motivo ha dovuto saltare una registrazione del programma e sarà dunque assente per (almeno) una puntata. Per la precisione, la scorsa settimana Tina non ha assistito alla presentazione del nuovo tronista – in onda oggi – Lucas Peracchi (qui tutte le info e le foto), che si è seduto sulla poltrona rossa al posto della “dimissionaria” Silvia Raffaele.

Una seconda registrazione, quella del trono over, è stata invece rinviata a ieri per consentirle di partecipare. Nello specifico la sua presenza era indispensabile per lasfida in passerella con la “rivale” Gemma Galgani. Nella registrazione di ieri, si è tenuto dunque l’”epico duello” che ha visto Tina e l’over torinese darsi battaglia su tre temi legati al ‘re’ Giorgio, l’uomo che ha spezzato il cuore di Gemma ed è difeso strenuamente da Tina: “Viaggio nel Texas con l’uomo dei sogni“, “Al mare, al tramonto a vedere gabbiani“  e “Cena a Parigi al George V“.

Alla fine – come da pronostico – a vincere è stata proprio Tina.