Tina Cipollari a Striscia la Notizia: “Io rifatta? Sono solo ingrassata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2017 - 17:50 OLTRE 6 MESI FA
Tina Cipollari a Striscia la Notizia: "Io rifatta? Sono solo ingrassata"

Tina Cipollari a Striscia la Notizia: “Io rifatta? Sono solo ingrassata”

ROMA – “Io sarei rifatta? Sono solo ingrassata”. Questa la risposta di Tina Cipollari, opinionista del programma Uomini e donne, al servizio di Striscia la Notizia. La Cipollari negli anni ha subito dei cambiamenti fisici che non sono passati inosservati alla redazione di Striscia, tanto da inserirla nella rubrica Fatti e Rifatti. Dalla diretta interessata però è arrivata la precisazione, quei cambiamenti sarebbero dovuti a qualche chilo in più.

La replica alla rubrica di Striscia la Notizia arriva da Tina Cipollari, che dallo studio di Uomini e donne di Canale 5 ha risposto così ai filmati in cui si mostra il suo cambiamento tra l’anno del debutto, il 2001, e il 2006:

“Ma avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento?”.

Tina ha poi domandato alla conduttrice Maria De Filippi: “L’ha fatto vedere Striscia?”. E la De Filippi, divertita, ha replicato: “Non ti conviene metterteli contro sennò continuano”. La Cipollari ha poi aggiunto:

“Ma io li ringrazio. È un onore. Di certo non fanno vedere il mostro. Mostro da giovane. Mostro strada facendo. Quindi non ci può andare. Ora sono più cicciotella, è normale – ha detto riferendosi alle presunte rughe stirate -. Sedici anni fa avevo molti chili in meno!”.