Il Trono di spades, la replica della prima puntata della settima stagione: diretta su Sky Atlantic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2017 - 22:09| Aggiornato il 15 Novembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Trono-di-spade-streaming

Trono di spade, la replica della prima puntata della settima stagione: streaming e diretta su Sky Atlantic

ROMA – Questa sera, alle 22,15, su Sky Atlantic HD andrà in onda la replica della prima puntata (sottotitolata) della settima stagione del Trono di Spade.

La prima puntata della settima stagione è andata in onda questa notte. Dal 24 luglio alle 21.15, invece, inizierà la programmazione degli episodi doppiati su Sky Atlantic HD. Le puntate, per abbonati, si potranno anche vedere in streaming con SkyGo. Le anticipazioni della settima stagione del Trono di Spade:

 Il primo episodio di Game of Thrones 7 si intitola Dragonstone e riprende la storia da dove era stata interrotta nel 2016. Jon, dopo aver u****o Ramsey ed essere stato eletto Re del Nord, è pronto ad organizzare la difesa di Grande Inverno e delle terre limitrofe. Cersei, finalmente libera dall’Alto Passero e da Margaery, tenta di sistemare le cose ad Approdo del Re. Jamie è il suo unico fidato alleato, pronto a morire pur di difendere la gemella e amante. Infine Daenerys è finalmente tornata a casa, a Roccia del Drago. Dalla sua parte il Primo Cavaliere Tyrion, che prepara l’attacco a Westeros. Stando ad altre anticipazioni trapelate in rete, Bran Stark e Meera Reed riescono finalmente ad attraversare la Barriera, dove trovano il nuovo Lord Comandante Dolorous Edd. Il piccolo Stark riuscirà a ricongiungersi con i suoi fratelli Jon e Sansa? Sulla via del ritorno pure Arya, rimasta completamente sola seppur ormai una brava assassina senza volto. Il trailer della settima stagione del Trono di Spade: