Blitz quotidiano
powered by aruba

Tù sì que vales, pubblico ride: Mauro Abiti abbandona lo studio senza esibirsi VIDEO

ROMA – E’ entrato in studio per esibirsi. Ha sentito una signora del pubblico ridere. E prima ancora di iniziare la sua esibizione è uscito dal palco senza dare nessuna spiegazione. Succede nella puntata del 5 novembre della trasmissione “Tu si que valescondotta da Maria De Filippi su Canale 5. Protagonista, permaloso, della “non performance” è Mauro Abiti, aspirante attore (si capisce dando un’occhiata youtube) non nuovo a cercare la fortuna in tv.

Nella serata di sabto Abiti è salito sul palco a petto , con una lancia in mano e un casco da gladiatore romano poggiato in terra. Un costume che in qualche modo evocava un gladiatore romano evidentemente trovato divertente da uno spettatore. Apriti cielo: Abiti si è offeso e se n’è andato. Basita Maria De Filippi mentre Teo Mammuccari ha inseguito, senza telecamere, l’aspirante concorrente dietro le quinte a caccia di una spiegazione.

Non c’è stato nulla da fare. Abiti non è voluto rientrare. A Maria De Filippi e Gerry Scotti non è rimasto che constatare l’assurdità della situazione e andare avanti.