Un medico in famiglia, il bacio gay tra Oscar e il prof Gardini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2016 - 09:01 OLTRE 6 MESI FA
Un medico in famiglia, il bacio gay tra Oscar e il prof Gardini

Un medico in famiglia, il bacio gay tra Oscar e il prof Gardini

ROMA – Nel corso della serie un “Medico in famiglia” è andato in onda il primo bacio gay tra Oscar e il prof Gardini.

Intanto Lino Banfi annuncia, intervistato da TvBlog: “Prima o poi nonno Libero morirà, non posso assicurare molte altre serie”.

E poi ancora. “Mi dicono spesso di cominciare una serie con i funerali di nonno Libero, faremmo l’80% di share”. Quel che per adesso è certo è che al cento della decima edizione della serie tv che ha per protagonista Giulio Scarpati nonno Libero ci sarà ancora. E poi conferme, ritorni importanti e nuovi arrivi: Milena Vukotic, Paolo Sassanelli, Eleonora Cadeddu, Valentina Corti, Flavio Parenti e Rosanna Banfi.

E qualche novità, come anticipa FanPage:

Nella decima stagione di Un Medico in Famiglia Maddalena è una trentenne “adottata” dalla famiglia Martini, religiosissima e timorata di Dio, si innamorerà, in una vicenda tanto divertente quanto complicata, di Augusto, ateo e comunista convinto. Don Peppe aiuterà Maddalena a superare i problemi dovuti al ritorno del suo ex marito Rocco (Claudio Castrogiovanni). Tra i nuovi personaggi anche Valerio (Stefano Dionisi), musicista e manager del cantante Geko (Lorenzo De Angelis). Entrambi avranno un ruolo centrale nella nuova stagione. Agnese, la figlia di Oscar, se la vedrà con alcuni eventi che coinvolgeranno direttamente suo padre e il prof. d’Italiano, Nicola Gardini (Leonardo Santini). Tra le new entry anche Marco Bonini nel ruolo di Andrea Favella, un uomo sposato con Federica (Chiara Centioni) che conoscerà Sara ad una festa e si occuperà di ristruttura proprio la villetta acquistata da Lorenzo e Sara.