Un Posto al Sole, post di insulti su Facebook: “Serie da sfigati girata in quel monnezzaio di Napoli…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2017 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA
Un Posto al Sole, post di insulti su Facebook: "Serie di sfigati girata in quel monnezzaio di Napoli..."

Un Posto al Sole, post di insulti su Facebook: “Serie di sfigati girata in quel monnezzaio di Napoli…”

ROMA – Un post pieno di offese per gli spettatori, gli attori e in generale a Napoli e ai napoletani, è apparso sul gruppo Facebook “Un posto al sole, pagina fan dedicata alla celebre soap in onda su Rai Tre.

“Che soap di sfigati! Già che è ambientata in quel monnezzaio di Napoli è tutto dire! Per non parlare delle capacità interpretative degli attori, nemmeno alle recite delle elementari! Quoziente intellettivo di chi la segue pari a 0.01! Siete tutti napolecani inside!” scrive un utente.

Immediate le reazioni dei tanti fan della serie, tra cui anche quella dell’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, che nella soap interpreta Roberto Ferri. L’attore ha scritto un lungo post di risposta agli insulti ricevuti:

“Da 16 anni ho l’onore di far parte del cast di attori…”sfigati” di “Un Posto al Sole”, grazie alla cui visibilità devo gran parte della mia fortuna e notorietà. L’importanza, ai fini della divulgazione e dell’accrescimento del pubblico si deve in gran parte, negli ultimi anni, anche ai Gruppi Fan su Facebook. Oggi una feccia di nullafacenti vigliacchi ha cercato di fiaccare, dopo anni di impegno e passione, il gruppo storico di “UN POSTO AL SOLE”. Le azioni malevoli svaniscono e si disperdono, perché sono solamente il frutto di reazioni scomposte e disordinate, mentre quelle importanti restano sempre indelebilmente impresse nei cuori e nella memoria delle persone che le hanno ideate,portate avanti, vissute e condivise. Forza , amici miei, non siete soli! 21 anni di lunga serialità a Napoli: prima di parlare dovreste provare ad eguagliare tale primato!”.