Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime dopo la lite con Juan Luis: “Se c’è un blocco voglio saperlo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2019 - 14:19 OLTRE 6 MESI FA
Gemma Galgani in lacrime per la lite con Juan Luis a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Juan Luis Ciano a Uomini e Donne

ROMA – Una lite furibonda quella tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano a Uomini e Donne, tanto che la dama è scoppiata a piangere nel programma condotto da Maria De Filippi. “Se c’è un blocco voglio saperlo”, ha detto la Galgani dopo lo scontro che travolge anche la sua nemica Tina Cipollari.  

Tutto è iniziato dall’intervento del cavaliere Juan Luis sulla discussione tra Armando Incarnato e Veronica: “Mi dispiace, è che poi si fanno degli appunti sulla mia storia con Gemma, che si vogliono dare insegnamenti quando non c’è nulla da insegnare”.

 Armando allora lo accusa di corteggiare Gemma e uscire con altre donne: “Guardati negli occhi, quando parli! Esci con le donne e poi vieni qui dentro a corteggiare Gemma! Ho una chat con una donna di Firenze a cui hai detto: “Vieni a casa mia altrimenti vengo io da te!”…”.

Juan ha liquidato la questione come una semplice amicizia, ma Incarnato non gli crede e replica: “Tu pensi di abbindolare tutti con le parole! Hai un’amicizia con una che non conosce e vuole andare a casa sua! Sei finto e viscido!”.

Non poteva mancare una reazione di Gemma, che chiede spiegazioni e scoppia in lacrime: “Il fatto che lui non vada oltre, effettivamente, mi fa avere dei pensieri. Se c’è un blocco, c’è anche un motivo. È meglio saperlo” (Fonte Mediaset)

In questo articolo parliamo anche di: