Uomini e donne, lite tra Tina Cipollari e Gianni Sperti: “colpa” della bella tronista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2017 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e donne, lite tra Tina Cipollari e Gianni Sperti: "colpa" della bella tronista

Uomini e donne, lite tra Tina Cipollari e Gianni Sperti: “colpa” della bella tronista

ROMA – Ennesima lite in uno dei salotti di Maria De Filippi, anzi nel suo regno. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti di Uomini e donne, amici e colleghi da anni, stavolta si sono scontrati e l’aria che tira è decisamente tesa. Il motivo è ancora una volta collegato alla tronista Rosa Perrotta, su cui Sperti ha dei dubbi. Secondo il ballerino la giovane non avrebbe detto la verità sulle sue storie passate. Stavolta però nella discussione è stato travolto anche il tronista Marco Cartasegna, che furioso per il poco tempo a lui dedicato in studio ha iniziato a dare calci dietro le quinte. E Tina, invece di prendere le difese dell’amico, si è schierata col tronista ricordandogli che fuori dallo studio sono liberi di fare quel che vogliono.

A raccontare della lite tra Tina Cipollari e Gianni Sperti, due figure storiche del programma condotto da Maria De Filippi, che a sua volta si sarebbe spazientita con l’ex ballerino, è il sito Blasting News che scrive:

“Sì, perché Gianni Sperti ha continuato ad alimentare dei sospetti sulla tronista Rosa Perrotta, sostenendo che non sta dicendo la verità sulla sua precedente storia d’amore: in questo modo ha dato il via ad un acceso dibattito in studio a #Uomini e donne che è durato più del previsto e ovviamente ha tolto tempo sia a Marco che all’altro tronista Luca Onestini. Ebbene le gossip news rivelano che Marco nel dietro le quinte della trasmissione ha dato sfogo alla sua rabbia e ha preso a calci e pugni il muro: una reazione decisamente choc dovuta al fatto che il tronista non ha avuto modo di poter analizzare il suo percorso con le corteggiatrici presenti in studio per lui.

Ebbene le news su Uomini e donne rivelano che in questo contesto Tina Cipollari si è schierata apertamente dalla parte del tronista Marco Cartasegna, affermando che anche a lei ha dato fastidio la polemica alimentata da Gianni Sperti nel corso della puntata precedente del programma di Canale 5. Insomma questa volta Tina non si è schierata dalla parte del suo amico fidato e gli ha ‘voltato le spalle’ ricordandogli che al di fuori dello studio di Uomini e donne e soprattutto prima dell’inizio della trasmissione ognuno può fare ciò che vuole.

Un duro colpo, quindi, per Gianni Sperti che la settimana precedente aveva fatto i conti anche con il ‘richiamo’ da parte della padrona di casa Maria De Filippi, stufa delle sue continue segnalazioni sul trono di Rosa Perrotta, la quale in questa nuova puntata del programma che vedremo in onda mercoledì 26 aprile ha chiesto a Gianni di chiederle pubblicamente scusa per le accuse e le allusioni che ha fatto sul suo conto. L’opinionista di Uomini e donne si ‘pentirà’? Lo scopriremo nelle prossime ore”.