Uomini e Donne, scintille in studio tra le sorelle Montanarini e Teresanna

Pubblicato il 1 Aprile 2011 - 21:38 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Puntata infuocata a Uomini e Donne. Si tratta di quella andata in onda nel pomeriggio del 31 marzo: In studio torna Claudia Montanarini, sorella di Giulia e primissima tronista insieme all’opinionista Tina Cipollari.

La de Filippi non fa in tempo nemmeno a salutare la sua ospite e in studio si scatena la signora Paola che nelle ultime puntate ha non poco attaccato la tronista Montanarini. “Non ti devi permettere di criticare chi non conosci, se lei è una bella senza cervello allora tu sei una vecchia senza cervello” risponde Claudia all’opinionista.

Anche tra troniste però, le cose non vanno molto bene. Sia Giulia, sia Teresanna sembrano interessate allo stesso corteggiatore, Francesco. Il ragazzo, dopo aver visto le sue due esterne, dice di essersi sentito più a suo agio con Giulia.

Teresanna a questo punto decide di riportarlo in esterna insieme ad Antonio e Luca; Giulia invece sceglie per le due prossime esterne Alessio, Francesco e Vasco. La puntata termina con la bella napoletana che sposta la sua poltrona da quella di Giulia.