tv

Uomini e donne, Desirée Popper: chi è la nuova tronista

Uomini e donne, Desirée Popper: chi è la nuova tronista

Uomini e donne, Desirée Popper: chi è la nuova tronista

ROMA – Nuovi arrivi a Uomini e donne, il programma Mediaset condotto da Maria De Filippi. Lunedì pomeriggio, 6 marzo, hanno fatto il loro ingresso nella sala delle tronista Desirée Popper e Rosa Perrotta, che staranno a fianco di Luca e Marco nel trono classico.

Come riferisce Novella 2000, a differenza di Rosa, più riservata, Desirée non è estranea al mondo televisivo. In passato ha partecipato al Grande Fratello ed ha provato ad entrare nel cast dell’ultima edizione dellIsola dei Famosi.

Nata in Brasile 27 anni fa, da nove anni Desirée vive a Roma, dove fa la disegnatrice di costumi da bagno. Parla nove lingue e si definisce “molto schietta e diretta e per questo a volte sembro un po’ maestrina”. Dice di essere entrata a Uomini e donne perché “credo ancora nell’amore e cerco un uomo che mi faccia sentire protetta”.

Se al pubblico in studio la freschezza di Desirée è stata molto apprezzata, la nuova tronista ha riscosso meno successo tra i telespettatori, che sembrano rimproverare alla giovane brasiliana di voler entrare a tutti i costi nello showbiz televisivo, e di non essere a Uomini e donne solo e davvero per trovare l’amore. Questo, almeno, riferisce Novella 2000.

 

 

To Top