Uomini e donne, Lorenzo Riccardi in villa con Claudia e Giulia. L’abbandono e le anticipazioni sulla scelta

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2019 - 16:14 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e donne, Lorenzo Riccardi in villa con Claudia e Giulia. L'abbandono e le anticipazioni sulla scelta

Uomini e donne, Lorenzo Riccardi in villa con Claudia e Giulia. L’abbandono e le anticipazioni sulla scelta

ROMA – Mancano meno di 24 ore al serale di Uomini e donne dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi. Ma come già accaduto per la scorsa puntata, le anticipazioni e i rumors corrono veloci sul web. Il giovane tronista ed ex pretendente di Sara Affi Fella ha già registrato la puntata nel castello da sogno insieme alle sue corteggiatrici, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Per conoscere con certezza chi delle due abbia conquistato il suo cuore dovremo aspettare la puntata di venerdì 22 febbraio in prima serata su Canale 5. 

Ma a partire da questo momento, è doveroso un ALERT SPOILER per chi volesse procedere nella lettura. 

A quanto pare il weekend in villa di Lorenzo con le sue due pretendenti è durato molto meno del previsto. Tra coccole e bagni in piscina l’atmosfera si era fatta subito molto calda. Ma all’improvviso a fare le valigie e ad abbandonare la location del loro ultimo percorso insieme è stato proprio il tronista. Secondo indiscrezioni è emerso che una delle corteggiatrici avrebbe fatto arrabbiare non poco Lorenzo, al punto di decidere di mollare entrambe di punto in bianco.

Giulia e Claudia sono state avvisate solo il giorno seguente. Sempre secondo i bene informati la responsabile del repentino abbandono sarebbe stata proprio Claudia, ma il motivo resta sconosciuto.

Ma non è finita lì: a quanto pare il tronista si sarebbe poi presentato al castello per effettuare la sua scelta che, come da pronostico, sarebbe ricaduta su Claudia Dionigi. A rivelarlo è il solitamente attentissimo Il Vicolo delle News, che già aveva pronosticato correttamente l’esito della scelta di Teresa, protagonista della prima puntata e vittima di un secco “no” da parte di Andrea Dal Corso.

Resta ora da capire se la bella di Latina, che è riuscita a catturare l’attenzione di Riccardo nonostante all’inizio sembrava che Giulia non avesse rivali, gli abbia detto sì.