Uomini e Donne Over, Gemma Galgani: “Sono come la principessa sul pisello…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Gennaio 2017 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Sono come la principessa sul pisello..."

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Sono come la principessa sul pisello…”

ROMA – “Sono come la principessa sul pisello, ho affrontato problemi e pensieri”. Gemma Galgani, star di Uomini e donne del Trono Over condotto da Maria De Filippi, continua a far parlare di sé e stavolta dal suo profilo Facebook. Dopo aver preso parte al programma di Simona VenturaSelfie-le cose cambiano“, dove ha ottenuto una nuova dentatura, torna al Trono Over con le nuove puntate del programma.

Gemma Galgani ha rinunciato alla sua pagina fan per far convogliare tutti coloro che la stimavano presso il suo profilo ufficiale e si è ritrovata con ben 134.500 follower a cui la tronista cerca di rispondere. Blasting News scrive che proprio la Galgani si è paragonata in un post su Facebook alla principessa sul pisello della nota fiaba:

“Avete in mente la storia della principessa sul pisello?” Esordisce così Gemma, star indiscussa di “Uomini e Donne over”, condotto da sempre da Maria De Filippi, la quale sembra essere in lizza per presentare Sanremo accanto a Carlo Conti. “Ecco.. immaginate che quel piccolo fastidio sia un vostro brutto pensiero che non riuscite proprio a mandare via, che infastidisce il vostro sonno…cercatelo bene, comprendetelo nella sua interezza e poi accettatelo ma tramutatelo in qualcosa di positivo perché anche nel più brutto dei pensieri può esserci una via d’uscita….lo so!!”.

Un messaggio ambiguo, decisamente, che potrebbe rispecchiare quanto accaduto di recente in trasmissione. Da una parte – stando alle anticipazioni – c’è ancora Giorgio che avrebbe fatto tornare a battere il cuore della dama torinese con una carezza ed un paio di sms che l’avrebbero commossa. Dall’altra, invece, c’è il giovane Michele che continua a rifiutare, ma che fuori dallo studio classifica come “desiderabile” alla redazione, pur senza accettarne il numero di telefono. “Uomini e Donne” tornerà in onda lunedì 9 gennaio alle 14:45 su Canale 5″.