Uomini e donne, Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri: “Lui vuole una scopam***”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2019 - 22:35 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e donne, gelo in studio: le pesanti parole di Roberta su Riccardo

Uomini e donne, Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri: “Lui vuole una scopami***”

ROMA – Momenti di deciso imbarazzo nello studio di Uomini e donne del trono over nella puntata del 5 marzo. Riccardo Guarnieri dopo aver frequentato la corteggiatrice Roberta Di Padua ha deciso di continuare la sua ricerca dell’anima gemella. Una decisione che ha stupito Maria De Filippi e il suo pubblico, incalzandolo per una risposta. A rispondere però ci pensa Roberta, che gela tutti in studio: “Lui vuole solo una scopam***”.

Insomma, è chiaro che Riccardo reduce dalla fine della relazione con Ida e l’esperienza di Temptation Island non sia pronto a impegnarsi. “Lui dice di non volere una storia seria”, dice Roberta che dopo essere stata incalzata in studio dal pubblico e dagli opinionisti. La delusione per Riccardo pesa e così alla fine la corteggiatrice sbotta: “Lui vuole una scopam***, io un fidanzato”. Un modo affatto velato di dichiarare le intenzioni del suo possibile “partner”. 

La questione ha generato imbarazzo in studio per Maria De Filippi, che con il suo solito aplomb ha tentato di risollevare la situazione ormai tristemente degenerata: “Diciamo che vuole un’amica un po’ affettuosa”. Un tentativo di salvataggio che, per quanto disperato, andava fatto.

Fonte Uomini e donne