Uomini e donne: streaming diretta ultima puntata VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2016 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA
UOMINI_E_DONNE_DIRETTA_STREAMING_ULTIMA_PUNTATA

Uomini e donne, streaming e diretta ultima puntata VIDEO

ROMA – Oggi, martedì 31 maggio, andrà in onda su Canale 5, alle 14,45, Uomini e donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Per guardare Uomini e donne in diretta streaming sul sito ufficiale di Mediaset clicca qui. Intanto si rincorrono le voci su un possibile addio di Tina Cipollari. La storica opinionista della trasmissione di Canale 5 potrebbe lasciare Uomini e donne per partecipare a Pechino Express 2016, l’adventure-game di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca insieme a Victoria Cabello.

Le anticipazioni ufficiali sulla programmazione di Uomini e donne di oggi 31 maggio rivelano che sicuramente non andrà in onda una nuova puntata del trono over: le registrazioni con protagonisti Gemma e Giorgio infatti sono terminate e quelle che erano state già realizzate prima della pausa estiva del talk show sono andate già in onda su Canale 5.  L’ultimo appuntamento di Uomini e donne con il trono over andrà in onda il prossimo venerdì 3 giugno. E in in prima serata.

Cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e donne? Dal sito ufficiale di Maria De Filippi:

Emozionati ed elegantissimi, come non perde(www.mariadefilippi.it) l’occasione di sottolineare Tina, i due tronisti fanno il loro ingresso in studio, Maria li saluta e rincuora e quindi invita ad entrare le quattro fanciulle “quasi” arrivate alla meta, così Giulia e Laura scendono dalla scala con outfit neri e scintillanti, singolarmente simili, che esaltano la loro bellezza con spacchi stratosferici, mentre Karin ha deciso di splendere in lungo turchese ed Eleonora ha scelto le trasparenze del “vedo-non- vedo”. Parte un video che ce li propone alle prese con le ultime incombenze: Andrea e Oscar hanno qualcosa di importante da fare, così il “Dama” si fa raggiungere da il “Branza” (questi i soprannomi che si sono dati) vestiti nello stesso modo , come a sottolineare una “fratellanza” che non pensavano di avere, partono quindi alla ricerca di un regalo per le bimbe (Andrea) e un dell’abito per Oscar, sul lungotevere si lasciano distrarre volentieri da due ragazze che li hanno riconosciuti e alla quali provano a chiedere il numero di telefono, finte disinvolture per controllare l’emozione; “l’operazione abito” è divertente per entrambi e Andrea , con la sua abituale arguzia, dà consigli su cosa scegliere per ottenere un SI (…) CONTINUA A LEGGERE SUL SITO DI MARIA DE FILIPPI