Uomini e donne streaming 3 giugno 2016, DIRETTA VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2016 - 10:14 OLTRE 6 MESI FA
uomini_e_donne_ultima_puntata_oggi

Uomini e donne, streaming replica ultima puntata VIDEO

ROMA – Come vedere l’ultima puntata di Uomini e donne in streaming? Per vedere l’ultima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filppi bisogna andare sul sito ufficiale di Mediaet. Nella categoria dedica a Uomini e donne ogni giorno vengono caricate le clip più interessanti e le ultime puntate andate in onda. Clicca qui per guardare in streaming sul sito ufficiale di Mediaset l’ultima puntata di Uomini e donne. Tra i video disponibili anche le esterne dei tronisti e i contenuti extra della trasmissione.

Video, clip, sondaggi, notizie e anticipazioni si possono anche trovare sul sito ufficiale di Maria De Filippi. Questo il link dove guardare gli ultimi video di Uomini e donne. Nel sito anche il collegamento alla pagina Facebook ufficiale della trasmissione di Canale 5. Sul sito sono presenti anche i form da compilare per chi volesse partecipare alla trasmissione. Questo il link per il trono classico. Questo invece il link per il trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Dalla prossima edizione, come ha già detto Maria De Filippi, ci sarà anche il trono gay di Uomini e donne.

“Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay -ha dichiarato Maria De Filippi -. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.