Blitz quotidiano
powered by aruba

Uomini e donne, Teresa e Salvatore: proposta di matrimonio

"Voglio farti la proposta qua dove tutto è iniziato. Vuoi diventare mia moglie?"

ROMA –  Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Teresa Cilia, durante la puntata speciale di San Valentino, le ha chiesto la mano. In ginocchio da lei, Salvatore si è dichiarato ricevendo come sì un lungo bacio da Teresa. Per guardare il video della proposta di Salvatore a Teresa clicca qui.

“Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso” le ha fatto sapere con una lettera “Un amore come il nostro pensavo esistesse solo nei film, ma poi ho incontrato te ed è stato come rinascere. Posso prometterti che non ti farò mai mancare nulla e che mi saprò prendere cura di te. Voglio stare con te tutta la vita, invecchiare con te. Ti prometto che ti porterò rispetto e non ti farò mai pentire, se accetterai di diventare mia moglie”.

I due futuri sposi si sono poi abbracciati a lungo tra le lacrime, prima di ufficializzare la proposta nel più classico dei modi: lui in ginocchio con l’anello in mano. “Voglio farti la proposta qua dove tutto è iniziato. Vuoi diventare mia moglie?”.

Immagine 1 di 11
  • Uomini e donne, Teresa e Salvatore proposta di matrimonio (11)
Immagine 1 di 11

 

 


PER SAPERNE DI PIU'