Valeria Marini piange al Grande Fratello Vip: “Mio padre…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2016 - 14:49 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Marini piange al Grande Fratello Vip: "Mio padre..."

Valeria Marini piange al Grande Fratello Vip: “Mio padre…” (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Valeria Marini piange in un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip: “Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio, tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlagli. Tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro”.

La Marini ha poi aggiunto: “Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni, sono cresciuta con mia madre, ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita, ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva studiassi, poi quando sono diventata Valeria Marini è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà”.

Ma Valeria Marini è al centro di ben altre voci in queste ore: nella notte fra martedì 11 e mercoledì 12 ottobre, secondo un’indiscrezione riportata da Dagospia, la Marini e Stefano Bettarini si sono chiusi in bagno della casa del Grande Fratello ed Antonella Mosetti, che è andata ad origliare, ha riportato a sua figlia: “Ho sentito solo è enorme, lo ha detto Valeria, ha detto anche come è duro”.

Gabriele Rossi, altro concorrente del Grande Fratello Vip, che a quanto pare sentiva dei rumori “molesti” avrebbe invitato Asia (la figlia della Mosetti) ad accendere il phon, nonostante avesse i capelli asciutti. Clicca qui per guardare tutti i video del Grande Fratello Vip.