Valeria Marini spettinata e rossa al Grande Fratello Vip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2016 - 09:25| Aggiornato il 29 Settembre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Marini spettinata e rossa al Grande Fratello Vip

Valeria Marini spettinata e rossa al Grande Fratello Vip

ROMA – Valeria Marini sfatta, con le guance rosse, spettinata e non proprio al 100% della forma. Un nuovo fermo immagine che viene fuori dalla casa del Grande Fratello Vip mostra la soubrette priva di trucco. Già le foto del risveglio avevano fatto il giro del web, scatenando l’ironia dei social network.

Intanto nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini racconta nuovamente di aver avuto una breve relazione con Jovanotti quando ancora entrambi non erano famosi. L’occasione viene data da un brano del noto cantante, “Sono un ragazzo fortunato”, che scatena il canto all’interno della casa di Cinecittà.

A cantare più di tutti è Laura Freddi: il canto dell’ex ragazza di Non è la Rai dà l’occasione alla Marini per cominciare a parlare della storia tra lei e il cantante toscano: “Sai che io non ho ancora ben capito qual è la canzone che Jovanotti mi ha dedicato”. Le parole spingono i concorrenti della Casa a chiedere meglio cosa accadde tra i due e quanto tempo durò la storia. “Sì abbiamo avuto una storia, eravamo innamoratissimi. Questo però prima che entrambi diventassimo famosi, eravamo dei ragazzini…” ha continuato la showgirl sarda, aggiungendo “Il punto è che non riesco a ricordare la canzone che mi dedicò, mi pare fosse ‘La più bella del mondo‘….”.

In relatà, il brano citato dalla Marini è di Raf. Probabilmente, la showgirl faceva riferimento a “Bella”, uscita come singolo dell’estate del 1997 e contenuta nell’album del 1997 Lorenzo 1997 – L’albero.

Non era la prima volta che Valeria Marini parlava della sua relazione con Jovanotti. Già lo scorso inverno, a Domenica In aveva fornito i dettagli di quello che, almeno secondo quanto racconta lei, fu un amore breve e intenso.

Foto Ansa