Valerio Pino: “Con Enrico Papi facevamo l’amore con gli occhi. Se fossi finito nel suo camerino…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2020 - 13:06 OLTRE 6 MESI FA
Valerio Pino: "Con Enrico Papi facevamo l'amore con gli occhi. Se fossi finito nel suo camerino..."

Valerio Pino: “Con Enrico Papi facevamo l’amore con gli occhi. Se fossi finito nel suo camerino…” (foto ANSA)

ROMA – Valerio Pino, ex ballerino di Amici che ha cominciato la sua carriera nello storico programma condotto da Enrico Papi, Sarabanda, racconta di come all’epoca, tra lui e il famoso conduttore, ci sarebbero stati “sguardi pieni di desiderio carnale e ormoni infuocati”.

In un’intervista rilasciata al sito iGossip, il ballerino ha rivelato di aver preso anche una vera e propria cotta per il conduttore: “Avevo 18 anni, ricordo ancora il brivido della prima puntata, i primi passi a due… e poi oggi posso confessarlo: ero innamorato di Enrico Papi“.

“Facevamo l’amore con gli occhi”, ha aggiunto Pino. “C’era un’intesa speciale tra di noi. Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni… è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio”.

Valerio Pino ha inoltre confidato qual è il suo sogno erotico, ovvero l’attore premio Oscar Joaquin Phoenix. In merito alla sua attuale situazione sentimentale ha poi affermato: “Sono un po’ di anni che sono proprio sfigato, non me ne va bene una… A volte mi chiedo: perché non sono nato eterosessuale? Magari con le donne, sarei stato più fortunato”. (fonte IGOSSIP)