Verissimo, Wanda Nara: “Inter fuori dalla Champions? Mio figlio ha pianto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 - 19:01 OLTRE 6 MESI FA
Verissimo, Wanda Nara: "Inter fuori dalla Champions? Mio figlio ha pianto..."

Wanda Nara, nella foto Ansa, ospite di Verissimo sulle reti Mediaset

MILANO – Wanda Nara, ospite sabato 21 dicembre a Verissimo, torna a parlare del futuro calcistico del marito Mauro Icardi e di un suo possibile ritorno a Milano per stare vicino alla famiglia. Le sue dichiarazioni sono riportate da mediasetplay.mediaset.it:

“Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato” aggiunge “è arrivata questa opzione del PSG alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà”.

La showgirl argentina, opinionista con Pupo della prossima edizione di Grande Fratello Vip 4, confessa anche l’amarezza per l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League.

Le sue dichiarazioni nel corso di Verissimo sono riportate da mediasetplay.mediaset.it: “Mi è dispiaciuto molto perché ho un figlio che è un tifoso interista e ha pianto come tante altre volte. Noi siamo ancora dell’Inter, Mauro ha un contratto con i nerazzurri”.

Mauro Icardi sta giocando una stagione di altissimo livello con la maglia del Paris Saint Germain. Complessivamente, l’attaccante argentino ha segnato ben tredici gol in appena sedici presenze. Mauro Icardi ha segnato otto gol in dieci partite di campionato francese più le cinque reti siglate in sei presenze di Champions League (fonte mediasetplay.mediaset.it).