Blitz quotidiano
powered by aruba

Veronica Maya da Barbara D’Urso: “Ho partorito su una palla”

ROMA – Veronica Maya ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live racconta come ha partorito la sua ultima figlia, Katia Eleonora: “L’ho messa al mondo accovacciata su una palla da pilates. E’ stato un parto lampo”.

La conduttrice è stata ospite del programma Mediaset insieme a tutta la sua famiglia: il compagno e futuro marito Marco Moraci e gli altri due figli della coppia, Tancredi Francesco, due anni, e Riccardo Filippo, 4 anni.

Raccontando di Katia, Veronica Maya ha spiegato che avrebbe voluto partorirla in acqua, ma non c’è stato tempo.

Durante la puntata di Domenica Live Maya ha ricevuto alcune sorprese da Barbara D’Urso, che le ha mostrato dei videomessaggi da parte di alcuni familiari. In diretta la giovane conduttrice ha anche voluto rivolgere un saluto al nonno:

“Posso mandare un bacione a nonno Mario che ha avuto dei problemi al cuore, ma ora sta benissimo. Devi campare 100 anni”.

Non è la prima volta che Barbara D’Urso organizza delle sorprese per Veronica Maya in studio. Lo scorso settembre la conduttrice tv era ospite a Domenica Live con i figli Tancredi e Riccardo. A sorpresa, per lei, era arrivato il compagno Marco che, inginocchiatosi, aveva detto: “Dopo questi tre bellissimi bimbi, ti chiedo se mi vuoi sposare. Per sempre”. Sorpresa e commossa, la Maya aveva risposto di sì.

“E’ già per sempre. Barbara, quello che hai fatto tu in questa puntata, non ero riuscita a farlo io in cinque anni”,

aveva detto alla fine Veronica Maya, ringraziando la D’Urso.

(Foto da Facebook)

Immagine 1 di 5
  • Veronica Maya da Barbara D'Urso: "Ho partorito su una palla" 5
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'