tv

Veronica Satti rivede il padre Bobby Solo dopo 13 anni

Veronica Satti rivede il padre Bobby Solo dopo 13 anni

Veronica Satti rivede il padre Bobby Solo dopo 13 anni

ROMA – Veronica Satti rivede il padre, Bobby Solo, dopo tredici anni. La giovane figlia del cantautore italiano è andata a vedere il padre che si esibiva ad un concerto. Ad accompagnarla, le telecamere di Domenica Cinque, il programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso, che ha accolto la richiesta di Veronica di rivedere il padre dopo tanti anni.

La giovane ha assistito tra le lacrime all’esibizione di Bobby Solo, e poi, rivolta alla telecamera Mediaset, ha spiegato:

“Ieri ho visto papà dopo 13 anni. L’ho raggiunto al concerto e per fortuna c’eravate anche voi a sostenermi. Non sapeva che io lo avrei raggiunto. Ci sono stata in sordina, sono rimasta in disparte. La sicurezza mi ha impedito di avvicinarmi a lui, ma credo che in cuor suo condivida i miei sentimenti”.

Veronica Satti aveva precedentemente portato in tribunale il padre per i mancati assegni di mantenimento. La giovane, 25 anni, è nata dalla relazione che Solo (all’anagrafe Roberto Satti) ebbe con la corista Mimma Foti. Veronica Satti è stata di recente ricoverata in ospedale per un esaurimento nervoso dovuto proprio al difficile rapporto con il padre.

To Top