Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO C’è Posta per te: Ilenia, Valeria, Orazio e il “crepa”

Quasi rissa a C'è Posta per te: Ilenia vuole ricucire il rapporto col padre Orazio, ma la matrigna Valeria non ci sta e le augura anche "crepa" in diretta.

ROMA – Sta facendo molto discutere sui social network la storia della lite tra Ilenia, Valeria e Orazio, un episodio avvenuto nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Una donna (è proprio il caso di dire, una matrigna) ha detto “crepa” in diretta a una ragazza che stava provando a ricongiungersi a suo padre. Cioè al compagno della donna.

Mario Valenza sul Giornale ricostruisce quello che è successo in diretta:

La situazione tra Ilenia e suo padre sembra insanabile. La presenza di Valeria nella sua vita è ingombrante al punto che la donna è la sola a parlare. Se all’inizio c’è solo divergenza questa si trasforma in vera e propria manifestazione di odio e Orazio, il padre, sta di fatto in silenzio, o comunque da ragione a sua moglie, rifiutandosi di manifestare qualsiasi apertura nei confronti della figlia, in lacrime. Maria prova a far ragionare Valeria: “Io non riesco a pensarci che tu dica cose così”. Nel frattempo la donna si rifiuta di stringerle la mano e le dice: “Tu a casa mia non verrai mai” e conclude con un sonoro “Crepa”. La situazione degenera, perciò, è Ilenia stessa a decidere di chiudere la busta. La coppia lascia lo studio tra i fischi del pubblico.

Il Giornale di Sicilia aggiunge ulteriori dettagli, visto che la coppia è di Gela:

Come se non bastasse, durante la trasmissione, l’uomo non prende alcuna posizione e in qualche caso appoggia spudoratamente la consorte non tenendo conto delle lacrime di Ilenia. Quest’ultima, mentre Valeria la insulta (“Eh cara mia… tu fai la vittima perché ti escono due lacrimucce, ma guarda che se voglio piango anch’io”, “Tu a casa mia non verrai mai”, “Io sono la signora del palazzo”, “Crepa”), chiede a Maria De Filippi di chiudere la busta ponendo fine al suo strazio.

Nel frattempo, il pubblico fischia pesantemente i due coniugi gelesi che lasciano lo studio fermi nelle loro posizioni. A casa portano una figuraccia epica. La stessa conduttrice, ad un certo punto, non riesce a trattenersi e rivolgendosi a Valeria sbotta: “Non ci credo che tu stia dicendo queste cose…Non è possibile che tu sia così perché se no quest’uomo non può per 20 anni essere innamorato di te…Quindi stai facendo vedere una parte di te, non tutta. Stai facendo vedere il lato peggiore di te. E tu Orazio, non puoi star zitto”. Sui social i commenti pro Ilenia si sprecano.

 

SEI STATA MIA FIGLIA” “CREPA” Fate girare questo schifo! #Condividete

Posted by Maga Magò on Domenica 10 gennaio 2016


PER SAPERNE DI PIU'