tv

VIDEO Crozza imita Vendola che porta il figlio al parco

VIDEO Crozza imita Vendola che porta il figlio al parco

VIDEO Crozza imita Vendola che porta il figlio al parco

ROMA – Non si parla d’altro nelle ultime settimane e anche nel Paese delle Meraviglie Maurizio Crozza dice la sua sul neonato Tobia Antonio, figlio di Ed Testa e Nichi Vendola, per la prima volta al parco con il passeggino. Crozza si lancia quindi nell’imitazione di Vendola, che gli mancava davvero da tanto tempo.

Anche nella sua consueta copertina a di diMartedì il comico genovese ha commentato le polemiche sulla nascita del figlio di Ed Testa e Nichi Vendola tramite maternità surrogata. Poi ha immaginato come il leader di Sel racconterebbe la favola di Cappuccetto Rosso al piccolo Tobia Antonio e ha riflettuto sul concetto di natura, da Matteo Renzi a Silvio Berlusconi.

2x1000 PD

Crozza riflette poi sul concetto di natura, da Matteo Renzi a Silvio Berlusconi: “Cosa c’è di naturale in un governo che vede insieme Renzi, Verdini e Alfano?“. “Ti sembra naturale – continua Crozza – che Renzi pur di governare per interesse si metterebbe con chiunque. Cos’è, un etero in affitto?”. Poi conclude: “E cosa c’è di naturale nel fatto che Berlusconi abbia una nuova fidanzata di 21 anni?”.

To Top