VIDEO Crozza imita Vendola che porta il figlio al parco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2016 - 08:21 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Crozza imita Vendola che porta il figlio al parco

VIDEO Crozza imita Vendola che porta il figlio al parco

ROMA – Non si parla d’altro nelle ultime settimane e anche nel Paese delle Meraviglie Maurizio Crozza dice la sua sul neonato Tobia Antonio, figlio di Ed Testa e Nichi Vendola, per la prima volta al parco con il passeggino. Crozza si lancia quindi nell’imitazione di Vendola, che gli mancava davvero da tanto tempo.

Anche nella sua consueta copertina a di diMartedì il comico genovese ha commentato le polemiche sulla nascita del figlio di Ed Testa e Nichi Vendola tramite maternità surrogata. Poi ha immaginato come il leader di Sel racconterebbe la favola di Cappuccetto Rosso al piccolo Tobia Antonio e ha riflettuto sul concetto di natura, da Matteo Renzi a Silvio Berlusconi.

Crozza riflette poi sul concetto di natura, da Matteo Renzi a Silvio Berlusconi: “Cosa c’è di naturale in un governo che vede insieme Renzi, Verdini e Alfano?“. “Ti sembra naturale – continua Crozza – che Renzi pur di governare per interesse si metterebbe con chiunque. Cos’è, un etero in affitto?”. Poi conclude: “E cosa c’è di naturale nel fatto che Berlusconi abbia una nuova fidanzata di 21 anni?”.