VIDEO Isola dei Famosi, Stefano Bettarini e Dayane Mello: gelo in studio

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2017 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Isola dei Famosi, Stefano Bettarini e Dayane Mello: gelo in studio

VIDEO Isola dei Famosi, Stefano Bettarini e Dayane Mello: gelo in studio

ROMA – Stefano Bettarini in studio alla serata finale dell’Isola dei Famosi ignora la sua ex fiamma, la naufraga Dayane Mello. E a nulla servono le punzecchiature di Vladimir Luxuria, che gli chiede davanti a tutti gli spettatori come mai non abbia salutato “l’amore della sua vita”. Bettarini fa finta di nulla, cambia discorso, glissa e così evita di salutare la modella, inquadrata, con una espressione gelida sul volto.

La serata finale del reality show di Mediaset ha visto la vittoria di Raz Degan, che ha sconfitto il modello Simone Susinna, che chiude la sua gara al secondo posto, e l’ex primadonna del Bagaglino Eva Grimaldi, arrivata terza.

Sul fronte degli ascolti, l’edizione conclusasi mercoledì 12 aprile ha registrato 4.253.000 telespettatori. Il momento della vittoria dell’attore israeliano è stato visto da un telespettatore su due toccando il 50% di share. Numeri alti anche tra i giovanissimi: 32% di share tra i 15-24 enni, 30% sul target 15-19 anni.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Questa edizione de L’isola dei famosi si è chiusa con numeri davvero importanti. Per questo volevo ringraziare Alessia Marcuzzi, bravissima e superba padrona di casa, Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, preziosi compagni di viaggio, il regista Roberto Cenci e tutta la squadra artistica e produttiva di Mediaset e Magnolia”.