Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Pooh a Sanremo: medley fantastico, pubblico in delirio

SANREMO – VIDEO Pooh a Sanremo: medley fantastico, pubblico in delirio. Il più longevo e importante gruppo delle musica italiana ritorna al Festival di Sanremo come super ospite nella formazione al completo. A Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio si unisce anche Riccardo Fogli.

Il quintetto si esibisce sul palco dell’Ariston con un medley dei loro più grandi successi a cui si unisce tutto il pubblico del teatro Ariston che in piedi canta in coro. E l’emozione arriva anche a casa dove Francesco Facchinetti, figlio di Roby, su Twitter posta la foto delle immagini del padre in tv e scrive: “Sto piangendo, lo ammetto…”.

Ma c’è stata anche  una accesa discussione su Twitter tra il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri e Francesco Facchinetti, figlio di Roby dei Pooh ieri, giovedì 11 febbraio, ospiti al festival di Sanremo. “Pure i Pooh scappati dall’ospizio – scrive Gasparri – diventano conformisti, ora a nanna con la badante”. “Purtroppo a te – gli ha immediatamente risposto Francesco Facchinetti – neanche la badante ti sopporta. Che triste la realtà, ti sono vicino…”. La diatriba via Twitter ha scatenato diversi utenti del social, che hanno attaccato il politico di Forza Italia.

Immagine 1 di 43
  • Madalina-Ghenea-FESTIVAL-SANREMO-CARLO-CONTI-21
  • ng the Sanremo Italian Song Festival, at the Ariston theater in Sanremo, Italy, 11 February 2016. The 66th Festival della Canzone Italiana runs from 09 to 13 February. ANSA/CLAUDIO ONORATI
Immagine 1 di 43