Vieni da Me, Francesca Fialdini rivela di essere fidanzata: “Ora vorrei diventare mamma”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2019 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da Me, Francesca Fialdini

Vieni da Me, Francesca Fialdini

ROMA – Francesca Fialdini è stata ospite di Vieni da Me. La conduttrice de La Vita in Diretta è stata intervistata da Caterina Balivo.

La telefonata di Papa Francesco a ‘1 Mattina’: “Emozionante. Eravamo increduli quando chiamò, eravamo nel panico. Dopo averlo salutato, lui non attaccò e parlò con gli autori. Fu gentilissimo. Ci ha unito molto quella telefonata”.

L’esperienza a 1 Mattina con Franco Di Mare: “Alzarsi alle 4 di mattina non era facile. Ma è stata una grande esperienza”.

Alberto Matano: “E’ divertente, intelligente. Un compagno fantastico. Mi confido con lui, è un grande amico. Gli mando un bacio” e allora Caterina Balivo le dice: “Non sei l’unica…”.

Gigi e Ross allo Zecchino d’Oro: “Se penso a loro mi vengono in mente gli opossum dell’Era Glaciale. Sono due uomini da sposare e infatti sono padri e mariti fantastici”.

Sulla maternità: “Ci penso eccome. Ma non voglio essere regalata all’interno di un ruolo. Bisogna essere in due però… Io sono innamorata pazza” rivelando di avere un compagno. Poi la Fialdini scherzando dice, riferito all’uomo segreto: “Non scappare ora”.

Marco Liorni: “E’ un angelo, è molto pacato. E’ il partner con cui ho lavorato meglio, con più serenità e armonia”. Infine su Tiberio Timperi: “E’ stato un anno importante”.