Vieni da me, Giulia Salemi su Francesco Monte: “Sognavo l’amore della vita e invece…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2019 - 16:31 OLTRE 6 MESI FA
Giulia Salemi Vieni da me

Giulia Salemi ospite a Vieni da me (Frame da Rai)

ROMA – Giulia Salemi intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me parla della fine della relazione con Francesco Monte. La giovane influencer spiega che con Monte “sognavo l’amore della vita”, invece la storia è naufragata e ora “non rinnego niente.

Parlando del rapporto con la madre, la Salemi spiega: “Il nostro rapporto rappresenta tutti i rapporti madre-figlia: c’è amore ma c’è anche quella parte cane-gatto, si discute e non ci si capisce. Mi ha insegnato ad essere forte, leale, guerriera”.

La Salemi parla anche dell’addio a Francesco Monte: “Ogni esperienza porta una crescita umana ma non solo: sono una sognatrice e sognavo l’amore della vita. In questa relazione ci credevo fortemente e non rinnego niente. Qualsiasi cosa accada, fa parte di noi ed aggiunge un tassello”.

E pensare, le ricorda la Balivo, che solo un anno fa parlava di matrimonio: “Me la sono tirata da sola (ride, ndr). Succede, non rinnego niente”. Sulla nuova relazione di Monte, dice di non provare fastidio: “No, non è una gara: io non cerco quello in questo momento. E’ un momento estremamente positivo dal punto di vista lavorativo, mi sto dedicando a me stessa ed al mio futuro”. (Fonte Rai/Vieni da me)