Vieni da me, Ilaria Spada incinta di Kim Rossi Stuart? Caterina Balivo e la smentita in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2019 - 15:30| Aggiornato il 14 Febbraio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da me, Ilaria Spada in studio incinta di Kim Rossi Stuart? Caterina Balivo e la smentita in diretta

Vieni da me, Ilaria Spada incinta di Kim Rossi Stuart? Caterina Balivo e la smentita in diretta

ROMA – Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono in dolce attesa del secondo figlio? Il gossip impazza da quando Diva e donna ha pubblicato le foto del pancino sospetto dell’attrice, ma in soccorso della coppia arriva Caterina Balivo. La conduttrice e amica di Ilaria in diretta a Vieni da me ha smentito la notizia: “La verità è che mangia molto”.

La Balivo parlando della presunta gravidanza spiega di non saperne nulla, parlando con Rosanna Cancellieri, la giornalista che cura la rubrica di gossip della trasmissione Rai. Anzi, la conduttrice ha poi assicurato: “Ilaria è magra ma mangia più di me e la signora Rossella (una collaboratrice di Vieni da me, ndr) messe insieme. Sicuramente in quelle foto con la pancia aveva appena finito di mangiare”.

Solo un modo per dare tempo all’amica di ufficializzare la notizia quando sarà pronta? Il dubbio resta, ma intanto a confermare le nozze imminenti è stato lo stesso Kim in una intervista alla rivista F: “Del matrimonio non parlo, ma sono costretto a confermare le nozze”.