Vieni da Me, Ludovica Caramis: “La prima volta che ho incontrato Carlo Conti…”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 22 Marzo 2019 - 14:37 OLTRE 6 MESI FA
vieni da me ludovica caramis

Vieni da Me, Ludovica Caramis: “La prima volta che ho incontrato Carlo Conti…”

ROMA – Ludovica Caramis è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me. La moglie di Mattia Destro, attaccante del Bologna, sarà protagonista a La Corrida con Carlo Conti, programma che partirà questa sera, 22 marzo.

Gli inizi nel mondo dello spettacolo: “Partecipai a Miss Italia nel 2009. Ero fidanzata col mio primo amore e mi lasciai proprio quell’anno. Avevo 18 anni, ero molto giovane”.

Capitolo L’Eredità dove Ludovica è stata una delle “Professoresse” per sei stagioni: “La prima volta che ho visto Carlo Conti sono rimasta ipnotizzata. Non puoi rimanere indifferente davanti ad una persona come la sua.

L’incontro con tuo marito: “Lo conobbi quando venne alla Roma. Ci conoscemmo in discoteca ma non sapevo che era un giocatore. Poi nella mia famiglia sono tutti della Roma, quindi… Come mi ha corteggiato? Lui non lo è tantissimo (ride, ndr). Non mi portò a cena fuori all’inizio, forse voleva inquadrarmi meglio. Lui non è un romantico ma è un ragazzo concreto, all’antica. Di lui so che mi posso fidare. Ci siamo sposati quasi cinque anni fa, abbiamo bruciato le tappe. Capisci il senso del matrimonio quando lo vivi, nella  quotidianità, giorno dopo giorno”. La Caramis infine piange di fronte al videomessaggio del marito Destro che le ha fatto un grosso in bocca al lupo per il debutto di questa sera a La Corrida. (fonte: Rai Play)