Vieni da Me, Marcella Bella: “Le parole di Red Canzian mi hanno ferito”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 8 Aprile 2019 - 14:07 OLTRE 6 MESI FA
vieni da me marcella bella

Vieni da Me, Marcella Bella: “La musica di oggi…”

ROMA – Marcella Bella è stata ospite oggi, lunedì 8 aprile, di Caterina Balivo a Vieni da Me. La cantante è stata protagonista del gioco “Domande al buio”.

Hai mai pensato di essere più brava di una tua collega: “Mai pensato, non mi interessa”. Sulla musica di oggi, tipo il rap: “Mi piace, forse lo sperimenterò. A me piace cantare”.

Le parole di Red Canzian ti hanno offeso: “Io ho parlato solo di una sua canzone (si parla dello scontro a Ora o mai più dove la cantante aveva criticato una canzone del cantante dei Pooh e Canzian invece aveva risposto piccato “verrai ricordata per le canzoni che ha scritto tuo fratello”, ndr). Lui invece è andato sul personale. Ci sono rimasta male. Tra di noi c’è stato pure un flirt quando io avevo 18 anni. Non l’ho rimosso, ma dopo io mi sono innamorata veramente di un altro e non ci ho pensato più”.

Hai mai fatto autocritica? “In continuazione. Io sono ipercritica su me stessa. La passione che ho dentro la metto in tutte le cose che faccio. Sono 50 anni che lavoro”. 

La cantante ha poi presentato la tournée teatrale che partirà il 15 aprile dal Teatro Brancaccio di Roma. Lo spettacolo ripercorrerà la carriera artistica di Marcella Bella con le persone che hanno segnato il suo percorso musicale. (fonte RAI PLAY)