Vieni da me, Milly Carlucci a Caterina Balivo: “Gemelli Kevin e Jonathan Sampaio a Ballando con le stelle”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2019 - 16:10 OLTRE 6 MESI FA
Milly Carlucci alla Balivo: Gemelli Sampaio concorrenti di Ballando

Vieni da me, Milly Carlucci a Caterina Balivo: “Gemelli Kevin e Jonathan Sampaio a Ballando con le stelle”

ROMA – Milly Carlucci ospite di Caterina Balivo a Vieni da me svela i nomi di altri due concorrenti del programma Ballando con le stelle 2019, che andrà in onda su Rai 1 a partire da sabato 30 marzo. Si tratta di Kevin e Jonathan Sampaio, gemelli e modelli classe 1986, che dopo il mono della moda ora puntano a raggiungere il cuore del grande pubblico.

La Carlucci aveva già rivelato alla Balivo alcuni dei nomi dei concorrenti, come Suor Cristina, Angelo Russo, Angelo Razzi, Marco Leonardi ed Enrico Lo Verso. La conduttrice di Vieni da me si mostra curiosa soprattutto per suor Cristina e chiede se si cimenterà in tutti i balli, ma Milly non si sbottona: “Ognuno interpreta il ballo a proprio modo”, è la replica. Così come non svela se indosserà gli abiti da suora o abiti da ballo più provocanti. 

Arriva poi il momento di svelare il nome di altri due concorrenti. Si tratta dei gemelli e modelli Kevin e Jonathan Sampaio, che dalle passerelle della moda puntano ora alla televisione. La Carlucci spiega: “Sono simpatici e giovani. Sono portoghesi ma parlano italiano. Loro sono un’unità di ballo. Non sappiamo ancora se balleranno con una ballerina o con due ballerine”.

Anche Ettore Bassi sarà nel cast, un nome che la conduttrice di Ballando ha fortemente voluto, come spiega alla balivo: “Ettore Bassi l’ho corteggiato per anni per farlo venire a Ballando con le stelle 2019”. La Balivo poi spezza una lancia in favore di Rosanna Cancellieri, ma la Carlucci spiega perché è stata esclusa fino ad oggi: “E’ una storia di alcuni anni fa. Lei ha fatto già un reality e noi, finchè ci riusciamo, cerchiamo personaggi che non si sono raccontati in altre trasmissioni”.

Fonte Vieni da Me