Vieni da Me, Samantha De Grenet: “La persona che ho amato di più è stato Alessandro Benetton”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 19 Marzo 2019 - 15:35| Aggiornato il 21 Marzo 2019 OLTRE 6 MESI FA
vieni da me de grenet

Vieni da Me, Samantha De Grenet: “La persona che ho amato di più è stato Alessandro Benetton”

ROMA – Samantha De Grenet è stata intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me. Si parte dalla persona che l’ha delusa di più: “Sono stata una persona abbastanza fortunata sia in amicizia che in amore, però, se devo pensare ad una persona ti dico un’amica a cui io ho dato tutta me stessa e alla fine ho scoperto che l’amicizia era vera solo da parte mia. Con lei ho chiuso tutti i rapporti e oggi non mi importa più nulla di lei”, confessa.

Considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, la De Grenet confessa di curarsi tantissimo. “Fino a qualche anno fa ti avrei detto nessuno. Oggi, invece, siccome sono una donna che non ha mai nascosto nulla, ti dico che ho un amico che è un chirurgo plastico che mi fa le punturine e tutto ciò che è necessario per stare bene” spiega. Poi confessa di aver fatto un intervento di chirurgia plastica una sola volta. “Dopo il calendario del 2015, vedevo di avere dell’adipe sull’esterno sulla coscia. Non ne avevo bisogno, ma mi ero fissata. Ho detto mi faccio questo ritocchino, ma mi ha creato un danno irreversibile perché quando un intervento è fatto male, ti toglie l’adipe da una parte e te lo rimette da un’altra”.

Samantha De Grenet ha avuto tre amori famosi, Pippo Inzaghi, Leonardo Pieraccioni e Alessandro Benetton. Tre amori che la De Grenet ricorda ma con un piccolo rammarico. “Mi sono sentita in un periodo la “fidanzata di” ed era nel periodo in cui stavo con Pieraccioni. Io già facevo televisione, ma nel momento in cui mi sono fidanzata con lui, sono arrivate tantissime proposte per fare film e fiction e io ho rifiutato tutto per non dare modo alla gente di commentare. In quel momento ho dato priorità alla mia vita privata rifiutando offerte di lavoro che, oggi, accetterei. E’ stato un rapporto bello e intenso, siamo amici e sono sicura che se dovessi aver bisogno, lui ci sarebbe sempre”, racconta Samantha. “Alessandro Benetton è stato un grandissimo amore, ma ero giovanissima. Lui è un ragazzo semplice, fino a qualche anno fa viaggiava in economica. E’ uno che non ha mai mostrato. Ci siamo amati tanto, però, è finita perché probabilmente eravamo le persone giuste nel momento sbagliato, ma meglio così perché altrimenti non avrei incontrato Luca (il marito e padre del figlio ndr)“. Tra i tre, però, ammette che “la persona che ho amato di più è Alessandro”. (fonte: Rai Play)