”Vieni da me”, Vladimir Luxuria parla e Caterina Balivo si commuove in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Dicembre 2018 - 14:49| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
''Vieni da me'', Vladimir Luxuria parla e Caterina Balivo si commuove in diretta

”Vieni da me”, Vladimir Luxuria parla e Caterina Balivo si commuove in diretta

ROMA – Vladimir Luxuria parla di quando è stata vittima di bullismo a scuola e Caterina Balivo si commuove in diretta. 

Vladimir Luxuria, ospite di “Vieni da me”,  ha nuovamente ricordato di essere stata vittima di bullismo ai tempi della scuola e non è riuscita a trattenere le lacrime quando le è stato mostrato un videomessaggio di suo zio, che la ha sempre difesa da tutto e tutti.

“La mia angoscia più grande è che mio figlio possa bullizzare o essere bullizzato”, ha poi rivelato la Balivo, condividendo la sua angoscia. Dunque, i consigli di Luxuria: “Bisogna parlare con i propri figli: far capire loro che la diversità è un valore e bisogna insegnare il rispetto. Non vorrei più che qualcuno soffrisse”.

A tal proposito Caterina Baliv ha ricordato che a far riavvicinare Vladimir Luxuria e la madre è stato Maurizio Costanzo.

“Un giorno – racconta Vladimir Luxuria – mi sono confidata con Maurizio e gli ho detto che avevo una questione aperta con mia mamma. Lui mi ha detto: Invitala qui per parlarne. Ero convinta che lei avrebbe detto di no, ma evidentemente anche mia mamma aveva bisogno di tirar fuori il magone che aveva: è venuta e ne abbiamo parlato”.

In questo articolo parliamo anche di: